L'albero della Bursera Graveolens

 

Cosa sono gli Smudge?

Sono incensi naturali al 100% composti da piante e fiori o altre sostanze di origine vegetale essiccate e assemblate tra loro.

Presso i nativi americani e in molti popoli indigeni vengono utilizzati come strumenti rituali per preparare i luoghi dove si terranno cerimonie religiose, per purificare gli ambienti, le persone e gli oggetti con cui si verrà in contatto.

 

La Salvia è una "Pianta di potere",nella tradizione dei Nativi d'America veniva utilizzata soprattutto per purificare energeticamente oggetti, luoghi o persone.

Raccolta in mazzetto e bruciata nelle stanze, le libera da ogni energia densa o disfunzionale.

Avvicinare una fiamma alle foglie, lasciare bruciare un istante e poi spegnere, lasciando bruciare solo le braci.

Questo bellissimo Sublimatore in rame ti offre la possibilità di diffondere le resine nella loro purezza.

Articoli Recenti

Le sei ferite che non ci permettono di essere felici seminario con Daniela Ronconi

Ognuno di noi può subire un’offesa interiore scatenandoimmediatamente un comportamento, a volte silenzioso, di difesa.Tale reazione può divenire un atteggiamento abitudinario eradicarsi nel nostro quotidiano vissuto. Questo seminario ha lo scopo di farci comprenderele eventuali ferite che albergano nel nostro cuore. Le sei ferite che non ci permettonodi essere felici Read More

dal 29 gennaio 2020 "Danza in Fascia (r)"

NON PERDERE L'OCCASIONE! UN'ESPERIENZA GRATIFICANTE PER TE E PER IL TUO BAMBINO VIENI A PROVARE UNA LEZIONE GRATUITAMENTE!   Read More

Prodotti Del Mese

Newsletter